lunedì 18 aprile 2011

:( son caduta

Ragazze mie eccomi....che direi mi vergogno troppo ad esser tornata qui dopo il weekend disastroso  passato....Vi avevo detto delle 2 mie amiche,e bhe non ho fatto altro che mangiare mangiare e mangiare come una vacca,tra pasta pizza,carne....mi faccio veramente schifo!!!!!ho ceduto....son caduta e ora devo riniziare tutto da capo.in campo amore inoltre la situazione non è certo migliore,da venerdì con F. non fa che andare peggio,mercoledì vengono le padovane e tra loro c'è anche lei,la causa di tutti i miei pianti,e lui la vedrà :(...Volevo lasciarlo,invece niente oggi non ci son riuscita che novità vero?son patetica anche una mia amica oggi me lo ha detto..."mi fai pena claky" ci rendiamo conto comincio a far pena anche elle persone alle quali tengo :(  la cosa che più mi fa incazzare è che questa storia mi sta logorando,non sono la persona che ero prima,mi guardo allo specchio e non mi riconosco e non parlo solo del fattore estetico (gia sono una vacca lo so)ma anche interiormente,son spenta,la persona solare di una volta non c'è più....che amarezza ragazze,ma quando mi deciderò a reagire?????mai mi son ridotta così per un ragazzo,mai....vorrei risollevarmi poter aver la forza di alzarmi e lottare ma niente non ci riesco....

grazie al cielo ci siete voi,a volte mi date più conforto voi che i miei amici "reali" di tutti i giorni....grazie ragazze!!!!
e ora si ricomincia a lottare con il peso...non voglio ricadere,spero di avervi vicine e di non avervi deluse...

pranzo:jocca+salmone
cena:2 wurstel+patate lesse


770 kalorie sprecate palestra :)


5 commenti:

  1. Piccola , mi dispiace un sacco leggerti così giù di morale :(
    Mi raccomando , tieni duro e non mollare mai , prima o poi tutto questo passerà , il sole tornerà a splendere.
    Prima o poi questa situazione sarà troppo pesante da sopportare , più di quanto non lo sia già e riuscirai a fare la cosa è giusta.
    A volte per squoterci dobbiamo prima sbattere la testa mille volte , ma ne varrà la pena , vedrai.

    RispondiElimina
  2. Ci siamo commentate in contemporanea , ma guarda un po' te ! :P Come al solito sai essere sempre così dolce , la tua vicinanza si fa sentire sempre un sacco , sappilo :*
    Non preoccuparti per l'assenza , capita a tutti , a me in primis !
    Non tardare a farti leggere bella arzilla anche tu , che è sempre un piacere ♥

    RispondiElimina
  3. Cucciola, non potrai mai deluderci, noi saremo sempre qua, disponibili nei tuoi confronti e pronte a tirarti su di morale.
    Penso che non riesci a lasciare il tuo ragazzo perchè separarti da lui lo vedresti come un fallimento all'interno di un periodo già piuttosto difficile per te... Senti il bisogno di avere la certezza di una figura maschile accanto forse... Ma credimi, se ti fa soffrire così, vale la pena camminare con le proprie gambe e lasciarsi questa faccenda alle spalle. Un ragazzo che saprà darti ciò di cui hai bisogno lo troverai, ne sono certa. <3
    Per quanto riguarda il tuo DA, sei stata bravissima e soprattutto complimenti per le calorie bruciate in palestra!
    Forza, l'importante è trovare la forza di andare avanti :)
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Tesoro mio,gli uomini purtroppo molte volte hanno una brutta influenza su di noi,lo vedo anche io per quanto riguarda la mia esperienza,ma non ti devi mai lasciare andare così per una persona.
    La domanda che ti devi fare e se ne valga davvero la pena perchè se non è così è solo fiato,tempo ed energie sprecate per qualcuno a cui non importa nulla.
    Tesoro è appena iniziata la settimana e per quanto riguarda il fattore cibo si rinizia sempre,vedrai le cadute ti fortificano per le prossime volte.
    Un abbraccio gigante e non mi hai deluso <3<3

    RispondiElimina
  5. Non ci puoi certo deludere,siamo tutte sulla stessa barca! Anche per me è un brutto periodo...stringiamo i denti

    RispondiElimina