domenica 10 aprile 2011

10 aprile

Tornata dopo 2 giorni nel complesso Fantasci :D per un pò son riuscita a dimenticare tutti i miei problemi,ho lasciato tutto qui a casa....i miei problemi con fra,la dieta,gli attacchi di panico...tutto,c'eravamo solo io e i miei amici...Ho bevuto,mangiato,mi son divertita come non facevo da tempo (anche se ora ho i sensi di colpa a mille per il fatto di aver trascurato la dieta...)e neppure lui è risucito a rovinare le cose nonostante i suoi messaggi brutti,nei quali mi ha messo di fronte ad una scelta,gia ragazze mi ha detto che lui vuole continuare a sentire quelle con le quali mi tradiva quindi se a me non va bene,bhe tanto vale che ci lasciamo....bhe ieri mi sentivo forte e gli ho detto che non so se riuscirò a continuare questa storia....ma domani dovrò dargli una risposta e....sinceramente non so proprio cosa fare voi cosa mi consigliate in merito????sto proprio male per lui :( che amarezza,devo essere forte però..
Ora comunque sia non faccio altro che guardarmi allo specchio e cavolo perchè ho dovuto mangiare così tanto?sono una vacca,vorrei solo mettermi due dita in gola e rivomitare tutto ma so che ormai è troppo tardi il mio corpo ha assimilato tutto :(....tute attorno a me sono belle e magre,tutti parlano di mare,spiaggia costume e io?io cosa faccio?mi vergogno troppo,non posso continuare così da domani non ci saranno più sgarri non posso permettermelo,devo divenatare bella...e neppure viaggi con amici potranno rovinare i miei piani....
Ah dimenticavo un mio caro amico mi ha detto che c'è un medico o meglio un omeopeta che potrebbe farmi smettere di prendere tutta la merda che prendo per il panico....questo vorrebbe dire che toglierei tutti qui farmaci che mi hanno portato a diventare la vacca che sono ora....l'unica nota negativa è che questo sta a bergamo...e io come faccio???mio papà mi darà mai tutti i soldi per finanziarmi?????:( lo spero troppo....però intanto mi accontento della mia piccola vittoria,son 3 giorni che sto senza XANAX :D inoltre la cistite è guarita del tutto!!!!:D
per quanto riguarda la dieta stasera non ceno e da domani riprenderò il mio super regime per raggiungere la bellezza.....
un bacino claky!

8 commenti:

  1. Bentornata tesoro,
    Hai fatto bene a staccare la spina per un po', il nostro corpo ne ha bisogno...e poi, Audrey Hepburn sosteneva che ridere fosse il modo migliore per bruciare calorie, mica ha tutti i torti! :)
    Per quanto riguarda il tuo ragazzo, sai, ti capisco benissimo. Ho vissuto una situazione simile, per non dire identica, e ho dovuto ricorrere a più forza di quanta non pensavo di averne per uscirne.
    Ma devi farlo; per te. O non riuscirai nemmeno a dimagrire...come è capitato a me.
    Comunque, nel mio profilo c'è la mia casella di posta, se hai bisogno di parlare, ci sono più che volentieri :)

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Piccola, non devi avere sensi di colpa per non aver seguito la dieta qualche giorno... Sei stata bene, ti sei divertita e hai lasciato i problemi a casa per un paio di giorni. Hai fatto BENISSIMO! :)
    Per il tuo ragazzo, non essendomi mai trovata in una situazione simile non saprei cosa consigliarti... Se posso permettermi però una cosa la direi. Lui ha detto che se non ti sta bene che continua a sentire quelle ragazze, tra voi può considerarsi finita? Beh, sembra quasi che tenga più a non perdere loro piuttosto che te. Non lasciarti mettere i piedi in testa da uno così, meriti di meglio. Ma io parlo da esterna, alla fine la decisione di cosa fare spetta solo a te!
    Per quanto riguarda invece l'omeopata a Bergamo... Se vieni a Bergamo dimmelo, perchè io abito in provincia, potremmo incontrarci! *_* E ovviamente spero che ti risolva un po' di problemi e che non avrai più bisogno dello xanax!
    Dai tesoro, fatti forza e non mollare! Per qualsiasi cosa puoi contare su di me!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  3. Ehy , bentornata ! Guarda , come tu stessa hai detto il viaggio è stato divertente , ed hai potuto sentirti spensierata per un po'. Ormai è andata , è inutile starsi a pentire. Anche perché secondo me non c'è niente di cui pentirsi , hai solo staccato la spina per un po' , il che dovrà solo che farti tornare in piedi più carica che mai !!
    Quindi non infangare questo bel ricordo di un viaggio con gli amici con queste paranoie .. Ma prendilo così per quel che è stato , con tutte le belle sensazioni che hai provato vivendolo (:
    Ed ora ricomincia con tutta la grinta di cui sei capace , e scusa la finezza , MANDALO A CAGARE A QUELLO ! Ma chi si crede di essere ? Puah , con che coraggio ti riesce a dire certe cose ! Prima te ne stacchi , meglio sarà , perchè mentre tu continuerai ad affezionarti sempre più , lui continuerà sempre più a controllarti per fare come gli pare !

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordissimo con te!!!=)(*freddo mercurio)mandalo a quel paese!!pensi ke ti serve una persona così???tu hai bisogno di concentrarti su te stessa e stare bene..raggiungere i tuoi obbiettivi...questo malessere nn ti aiuta...immagino che gli vorrai molto bene, ma domandati a che prezzo??il bene è tra due persone è qualcosa di unico bello e inocndizionato e mai ricordati mai a senso unico e ricorda ke oltre te sente altre ragazze questo significa solo che è un insicuro inrispettoso..se vuoi bene ad una persona non gli fai del male...scusami se mi sono permessa di giudicare ma queste mancanze di rispetto per le persone e per i proprio sentimenti io nn le tollero ed è per questo che gente così io ho deciso di allontanarla dalla mia vita...detto questo ti auguro di riprenderti al più presto e pensa a questi giorni come una pausa che ti sei presa per ricaricare le batterie e raggiungere con più serenità ogni tuo obbiettivo...la mia mamma mi dice sempre TRANQUILLA TUTTO SI SISTEMA!!!ora io lo dico a te per quanto possa servire...scusa ancora se sono stata un pò invedente..Ti seguo..1bacio Paffy

    RispondiElimina
  5. stai tranquilla, agli sgarri si rimedia sempre, non è mai troppo tardi per farlo! per quel medico di cui parlavi, chiedi a tuo padre se ti ci porta, vedrai che se gli fai capire che è importante non ho dubbi che farà questo sacrificio. un bacione :*

    RispondiElimina
  6. Ciao bella. Sai che ti dico? Hai fatto bene a fottertene della dieta durante la vacanza. Ora ti rimetti sotto ma non stare tanto a pensare a quanto hai magiato,ci stava. Hai fatto bene a staccare la spina. Per quanto riguarda lui..io lascerei perdere: è un rapporto non alla pari e non va bene. Meriti di meglio e puoi trovarlo.
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. Per ciò che riguarda la dieta... chi se ne frega tesoro! sei stata bene e hai passato un bel week end, ora hai tutto il tempo per ricominciare :)

    Per quanto riguarda lui, istintivamente ti direi quello che ti hanno detto le altre, di mandarlo a cagare, che meriti di meglio etc etc, ma so che dall'esterno è sempre più facile parlare.. Semplicemente, pensa se per te ne vale la pena, se ti fa soffrire di più il fatto che lui senta queste ragazze oppure il fatto di stare senza di lui. Alla fine è tutta una questione di priorità, in bocca al lupo tesoro, solo tu puoi sapere che cosa ti possa far stare meglio e quali siano le tue priorità, un bacio ^^

    RispondiElimina
  8. MOLLALO MOLLALO MOLLALO DUE VOLTE!! uno così non ti merita, perchè dovresti perdere il tuo tempo dietro a un povero stronzo che va con più ragazze contemporaneamente fregandosene bellamente dei loro sentimenti? Lascialo perdere, lui e tutti quelli come lui. Farà male, questo si, ma pensa a una cosa: davvero lui vale il tuo dolore? uno che si comporta così, merita le tue lacrime? neanche per sogno. Mollalo e vai in giro a testa alta col sorriso, perchè non ti sei lasciata trattare come una merda da uno che, delle merde, è di sicuro il re.

    Per la dieta non ti preoccupare, anch'io una volta ogni tanto ci meritiamo qualche giorno a bere e mangiare in compagnia, soprattutto con la dieta che facciamo (o cerchiamo di fare) per tutto il resto del tempo. Sono sicura che ti rimetterai in carreggiata in men che non si dica!

    Un bacio, e grazie per il commento

    RispondiElimina