venerdì 15 aprile 2011

Fiori di loto...

Ho comprato una crema buonissima,hai fiori di loto,è da questa mattina che ho quest'odore sulla pelle,mi ricorda tante cose...la sua pelle profumava così,e io amavo annusare la sua pelle,amavo toccare le sue braccia,il suo addome così liscio e perfetto....Son 2 giorni che non lo sento,son pochi è vero ma di fronte ai miei occhi sembrano un eternità!!!Nietzsche  diceva :"L’amore porta alla luce le qualità elevate e nascoste di un amante, ciò che vi è in lui di raro ed eccezionale."Forse è per questo che io vedo in lui ciò che gli altri non riescono a vedere,è vero mi fa male,tanto male ma la sua assenza mi fa stare peggio quindi tra le due cose cosa mi conviene scegliere???è una sorta di dolore che a volte riesce a trasformarsi in uno strano piacere e io amo godere di ciò...Mi son fatta pena da sola,ieri davanti a quelle creme ho scelto proprio quella che aveva il suo profumo...è patetico da dire,ma sentire questo suo profumo mi fa illudere,sogno di stare con lui;lo sento qui con me al mio fianco e riesco ad immaginarlo in tutta la sua bellezza mentre mi bacia e mi tocca,e mi fa sentire sua.Spero oggi si faccia sentire,io da parte mia sto facendo un enorme sforzo nel non cercarlo,ma forse così capirò veramente qualcosa,nel mentre cerco di distrarmi in ogni modo possibile,ed evito di entrare su facebook in modo da non poter andare sul suo profilo;non devo sapere proprio nulla di ciò che fa...Oggi ho messo apposto la mia camera,tendenzialemnte son una persona alquanto disordinata,ma penso che la mia vita abbia bisogno di un pò di ordine,esattamente come riesco a tenere sotto controllo il cibo,voglio riuscire a controllare tutto ciò che riguarda la mia persona;questa cosa mi da un senso di potere e la cosa mi piace,ossì se mi piace,almeno in qualcosa mi sento realizzata,eppure ragazze ho così tanta paura di fallire,si perchè so che se non riesco a raggiungere i miei obiettivi perderò sicuramente totalmente la stima in me stessa.... Ho fatto anche 1 oretta di palestra,i l tempo li è volato,mi son messa le mie cuffiette e son partita con i miei mille pensieri tra un esercizio e l'altro,ho speso 660 kal,senza provare stanchezza,avrei anzi potuto continuare se non fosse stato che dovevo per forza tornare a casa per finire di ordinare...pensare,pensare,non faccio altro ormai la mia vita è un continuo susseguirsi di pensieri,di domande ma non di risposte,e comincio a scocciarmi di ciò vorrei poter trovare risposte a tutto quello che faccio ma non riesco e questo mi mette tanta tristezza...
Per quanto riguarda la dieta,bhe oggi è andata come al solito anzi ho mangiato qualcosina in più quindi a cena dovrò limitarmi(anche se ci sono 2 mie amiche stasera qui)
colazione:fetta biscottata+thè
pranzo:jocca+salmone 3 fette (potevo limitarmi a 2 ma fa niente)





Ragazze purtroppo fino a domenica non potrò postare nulla ho amiche qui a casa cmq sia vi leggerò dal cellulare e vedrò anche di commentarvi...un bacino!

7 commenti:

  1. Tesoro, la conosco bene quella sensazione di potere e soddisfazione nell'avere qualcosa sotto il nostro totale controllo. E tu raggiungerai i tuoi obiettivi, non perderai mai la fiducia che hai in te stessa :)
    Sei stata bravissima con il DA e anche con la palestra! Il traguardo si fa sempre più vicino! <3
    Un bacione e buon week-end <3

    RispondiElimina
  2. Ti invidio molto per il controllo che riesci a tenere in questo periodo , purtroppo per me si tratta solo di un illusione di controllo , me lo sento che il passo falso è sempre dietro l'angolo.
    Stai facendo benissimo secondo me a non cercarlo , dagli modo di rendersi conto che la tua assenza gli fa effetto , non essere sempre lì pronta per lui. E' più che normale sentirne la mancanza ..
    Anzi , sembra ti stia anche facendo bene !
    Hai mangiato poco , smaltito un sacco e fatto ordine nella tua stanza !
    Tieni duro piccola ! :*

    RispondiElimina
  3. bravissima!! buona fortuna x il weekend!

    RispondiElimina
  4. Il tuoc ontrollo è invidiabile...sopratutto nel non farti sentire...io in quello sono una frana!! >.<
    E tranquilla non sei penosa...anche io sento il suo profumo ovunque op er lo meno credo di sentirlo, quando incosciamente ogni pforumo che sento lo trasformo nel suo!! <3
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Tesoro, che belle le tue parole, mi hanno trasmesso tanto calore e dolcezza! ^^
    Vedrai che tutto ritornerà a posto e in ordine, proprio come nei tuoi piani, dalle tue righe si riesce davvero a intravedere una fortissima determinazione! =)
    Tieni duro stellina, anche se non riuscirai a leggerci, basta che chiudi per un attimo gli occhi e ci sentirai proprio lì vicino a te, che ti mandiamo tutto il nostro sostegno!
    Un abbraccio forte! ♥
    Nikki! ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao fatina ;-) grazie per i commenti!!!
    Ho letto il tuo blog e ti seguo...
    Stai andando bene con la dieta brava...raggiungerai presto i tuoi obiettivi non arrenderti mai però...
    Ho letto la tua storia d'amore e passione...non pensare che sei stupida se non riesci a stargli lontana anche se lui a volte non si comporta bene con te...ci tieni e soprattutto sei molto coinvolta e quindi forse anche un po per carattere è difficile riuscire a toglierselo dalla testa...poi come per ogni cosa se ti fissi è peggio...però tesoro devi reagire...devi prendere la situazione in mano e mostrarti più sicura nei suoi confronti...
    Un bacione!
    ti sostengo!!!

    RispondiElimina
  7. Tesoro mio...scusami ma non sono potuta passare perchè non ti ho tra quelli che mi seguono e non capisco perchè??!!
    Tranquilla è normale quando si è innamorate fare certe scelte oppure pensare a certe cose,lo so bene ma vedo che tu sei talmente brava da controllarti sia con il cibo che con lo scrivergli...complimenti davvero e bravissima per la palestra.
    Un abbraccione <3

    RispondiElimina