martedì 26 aprile 2011

si ricomincia.

Finalmente queste feste del cazzo son finite...in questi 2 giorni ho mangiato veramente troppo...ed ora i risultati sono sensi di colpa a mille,ma bhe sinceramente ben mi sta,la prossima volta almeno ci penserò 2 volte prima di mangiare tutte le schifezze che ho ingurgitato in questi giorni...Ho paura a pesarmi,ho tanta paura che salendo su quella bilancia possa vedere i miei errori concretizzarsi,e questo demoralizzerebbe troppo,veramente troppo,è proprio per questo motivo che ho deciso di non pesarmi domani,di darmi qualche giorno per recuperare.
Ieri la pasquetta è stata veramente carina con tutti i miei amici siamo andati a casa di R. e ci siamo molto divertiti abbiamo mangiato veramente troppo,tortellini con panna e prosciutto,affettati,pizza,dolci e roba simile e soprattutto ci siamo alcolizzati..era tanto che non bevo così,a causa della dieta ho eliminato l'alcool,ogni tanto mi concedo un birretta ma è rara la cosa,e invece ieri ci ho dato proprio dentro...un pò per dimenticarmi la mia situazione con lui,un pò semplicemente perchè avevo proprio bisogno di bere....tutto quel vino mi stuzzicava troppo!!!!!cmq sia apparte bere e mangiare ci siamo chiusi con la wii c'era un gioco troppo bello dove si doveva ballare e siam stati da dopo pranzo alle 8 a ballare :)....Ho capito una cosa importante,se sto in mezzo a persone il mio pensiero va sempre verso di lui ma,riesco a stare tranquilla lo stesso,il problema vero è quando sto da sola....gia quando mi ritrovo qui da sola solo a dover rendere conto a me stessa mi rendo conto che i problemi non li sto risolvendo così....e mi deprimo e piango...piango per lui....anche l'altro ieri sera ho dormito da lui...questa volta abbiamo fatto l'amore...inizialmente c'era il solito problema poi invece è stato bello...solo una volta finito tutto mi son lasciata prendere dallo sconforto,son andata in bagno con la scusa di farmi una doccetta al volo e niente ho versato qualche lacrima...mi sentivo vuota....in seguito son tornata da lui che gia dormiva...la mattina dopo son tornati i genitori,mai mi son vergognata così...mi son alzata che lui dormiva ancora e niente son corsa via con la scusa di dover andare a prepararmi per la pasquetta....
Ieri mi guardavo intorno...vedevo tutte le mie amiche,la maggior parte di loro son veramente bellissime,o meglio tutte le mie amiche son bellissime,non lo dico perchè son amiche mie,ma veramente non ce ne è 1 brutta forse la più bruttina son proprio io...C'è G. lei ha un fisico pazzesco,non fa sport,anzi sta tutto il giorno a non fare nulla e mangia come un maiale,sta 24h su 24h a mangiare,eppure a un sedere pazzesco,ed è magrissima....poi c'è V. lei è la classica barbie,bionda occhi azzurri,magrissima e super curata sempre,non c'è un giorno nel quale le si possa dire che sta male,è sempre bellissima....M. invece è un pò in carne,pesa 2 kili in meno di me,ma ha un viso...veramente è troppo bella  assomiglia a Susan Coffey se solo fosse più magra sarebbe la più bella li in mezzo!!!ieri inolte ho incontrato 2 mie amiche che non vedo da tempo G. e J. con loro mi son sempre divertita un mondo,solo che G. ha deciso di allontanarsi da me,da quando mi son messa con F. perchè lo odia....lei era la mia migliore amica e spero tanto che le cose possano aggiustarsi,che tutto possa tornare come prima....cmq sia sia G che J hanno 2 fisici pazzeschi,tanto per cambiare è?????pesano entrambe 45 kili e son stupende....e niente app mi hanno vista subito mi hanno detto che mi son dimagrita molto :) questo mi ha reso molto felice perchè vuol dire che i kili persi cominiano a notarsi!!! :) e mi ha dato la carica per continuare!!!!!!!!Oggi dovrei andare in palestra ma...mi son svegliata con una stanchezza non indifferente,non so bene perchè ma mia sento proprio debole....non ho voglia di far nulla...infatti credo che oggi ricomincio seriamente la dieta e poi,bhe da domani riprendo la palestra....però penso sia meglio che riposi oggi per evitare che tornando dalla palestra possa cadere in inutili tentazioni....oggi mi sento estremamente debole in campo dieta....Tra poco inoltre vado da lui....sono una stupida lo so,ma è più forte di me...devo vederlo...ieri mi ha detto "ma comè?ti vedo più sereno da quando le padovane son partite!è una mia impressione??" cioè ma io dico,ma tu hai il coraggio di chiedermi una cosa simile????lo sai che mi son dannata per quella troia!!!!!!!!Comunque sia ora poco mi interessa delle padovane,ora voglio concentrarmi solo su me stessa,voglio poter andare avanti,vedere le mie ossa sporgere e finalmente cominciare ad amarmi,voglio piacermi,perchè credo che stando bene con me stessa,apprezzando il mio corpo tutto andrebbe meglio :) quindi da oggi mi devo rimettere sotto!!!!!!


Colazione:2 fette biscottate con miele

8 commenti:

  1. Mi dispiace veramente moltissimo sentirti giù in questa maniera,lo dico perchè non meriti tutto questo dolore e soprattutto una persona che ti faccia soffrire in quella maniera,che ti dica che non sei bella e che soprattutto di usa.Mi dispiace dirtelo ma ti sta usando solamente per quello che piace a lui e tu non meriti assolutamente tutto questo,ma nessuna donna lo merita.
    Lui dovrebbe spronarti,starti vicino,coccolarti e cercare di capire quando hai bisogno ma mi sembra che ti faccia solo tanto male.Non lo dico per qualcosa tutto questo,perchè non ne ricavo nulla,mi dispiace solo veramente tanto vederti buttata via così per un uomo che non può essere neanche definito tale.
    Per la dieta non preoccuparti,un giorno o due di sgarro non succede nulla l'importante è programmare e rimettersi in carreggiata come stai facendo tu,quindi bravissima e spero proprio che un giorno riuscirai a capire che veramente ti meriti una persona che ti ama per quello e per come sei.
    Un bacione grandissimo tesoro.

    RispondiElimina
  2. è bello sentirsi dire che le persone ci trovano dimagrite !
    ti ringrazio per il tuo dolcissimo commento, sei stata veramente carina ! ti seguo anche io !
    infine ti consiglio che se hai troppa paura di pesarti allora evita di farlo, finchè non ti sentirai pronta...
    un bacio !

    Honey

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo commento mi ha tirata su :-)
    E si oggi si ricomingia insieme e diventeremo come vogliamo...
    Cibo a parte mi sembra che tu ti sia divertita a pasquetta...sono felice...bhe quando stai in compagnia pensi meno a lui perchè ti distrai...per questo ti dico esci divertiti vedi gente frequelta altri così ci pensi di meno :-P
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie del sostegno tesoro t____t ne ho super bisogno!!! <3 comunque se non te la senti di pesarti aspetta qualche giorno, segui la dieta e quando ti vedrai più sgonfia pesati :) nessuno ci mette fretta (a parte l'estate!!)
    un bacio

    RispondiElimina
  5. Tesorina bella ti sento molto statica in questo post!!! Io credo che comunque la giornata di pasquetta ti abbia fatto bene...anche se con le abbuffate e i litri di vino ;)
    non do consigli su come fare per lui perchè non sono proprio la persona adatta hehehehe...
    Un bacione stellina grazie che mi lasci sempre un commentino :*

    RispondiElimina
  6. Ti capisco, anke le mie amiche sono iper-bellissime. Di quelle magrissime che mangiano miliardi di schifezze e il massimo dello sport ke fanno è zapping con in telecomando davanti alla tv. Sembrano modelle, alte, truccate e con i capelli perfetti. Ieri sono andata a cena con tutte loro e mi sentivo anke abbastanza decente in mezzo a loro, ma poi oggi ho visto le foto che ci siamo fatte e ho capito ke in realtà sono la più orrenda tra loro. Però te comunque mi sembri molto positiva, e dato ke i risultati cominciano a vedersi dovresti essere molto motivata!! Ti volevo anke ringraziare x il commento che mi hai lasciato, mi ha tirato molto su di morale. Un bacio

    RispondiElimina
  7. Piccola , eccomi qui. Sto con la tua stessa paura di pesarmi , ma credo che se neanche oggi seguo la dieta domani mi peso e basta. Di solito per rimettermi in pista come si deve devo prima mettermi davanti ai miei errori , sennò continuo a sbagliare ! Ora vediamo come andrà .. Capisco molto bene quel tuo senso di stanchezza , ieri ero esattamente nelle tue stesse condizioni , e mi ci sento anche stamattina .. In parte penso sia dovuto anche a questo tempo grigio , non credi ? :/
    Ahn , tu amiche belle ? Ti farei vedere anche le mie .. Mi sono sempre sentita la più brutta tra loro , a volte nei momenti di peggiore debolezza sono arrivata addirittura a chiedermi perchè non ne avessi scelte di più brutte ! Ovviamente è una stupidaggine .. Penso che come noi crediamo che loro siano le più belle , loro invece non si sentono affatto così e qualche volta sicuramente penseranno che siamo più belle noi. Ricorda che la cosa è sempre soggettiva , e poi noi abbiamo questa tendenza di vedere solo i nostri difetti e solo i pregi degli altri ! C'è chi invece i nostri pregi li vede , e li apprezza (:
    Trova qualcuno che lo faccia , devi lasciar perdere con F , te ne rendi conto anche da sola che questa storia non può più funzionare .. Ti ritrovi a piangere .. anche dopo che fate l'amore. Stai soffrendo troppo piccola , è ora di distruggere quelle catene che continuano a tenerti incollata a lui. Se dimagrire può aiutarti a mandarlo a fanculo.. Dimagrisci , e poi però fallo davvero una volta per tutte ! Non lo sopporto più neanch'io !!!

    RispondiElimina
  8. Piccola cara,
    Mi dispiace moltissimo leggere che sei così giù.
    Devi iniziare a spezzare quei legami che ti distruggono dentro, che ti deprimono. Lui non è quello di cui hai bisogno, e dentro di te lo sai! Non si può piangere dopo aver fatto l'amore...tu non meriti questo tesoro, abbi la forza e il coraggio di reagire!
    Riparti da te stessa e tieniti accanto chi ti vuole bene sul serio, nessuno dice che sarà facile, ma lo devi fare per te, per la tua felicità!
    Coraggio, io sono qui e credo in te!

    Un abbraccio

    RispondiElimina