mercoledì 20 aprile 2011

...

Scusate la mia poca presenza qui....questi giorni son stata sempre impegnata tra una cosa e l'alltra...ieri è venuta qui una mia amica a dormire,non voleva lasciarmi sola,mi vede tropo giù...è una situazione ormai insostenibile...comincio a chiedermi quanto veramente una persona sia in grado di rovinare le nostre vite.Io son sempre stata una persona forte,dalla morte di mia mamma ho creato un muro attorno a me....si mi affezionavo alle persone ma non a tal punto di starci così male,gia mi ero ripromessa che mai nella mia vita,mai avrei sofferto come quel maledetto giorno di 10 anni fa....e invece????ora stobuttando la mia dignità sotto le scarpe e continuo imperterrita a calpestarla....perchè stare così male????ho tanta rabbia ragazze,rabbia nei miei confronti,come è possibile che io mi stia facendo questo???non ho neanche un pò di rispetto per me stessa????Sono triste,ma è solo colpa mia,lui non centra nulla,sono sono io l'artefice del mio destino e sto decidendo di stare male per lui....sono una fallita e non merito il rispetto di nessuno.
Oggi non ho voglia di fare nulla sto qui che giro per casa e penso a lei che sta per arrivare qui a roma,e immagino ,fabbrico pensieri,vedo lui che la tocca,ci scherza,la bacia,forse se la porta anche a letto....e io????ormai non ho neanche più lacrime da versare le ho finite.
Una mia amica mi ha detto di partire con lei per pasquetta ma,sinceramente non quanto io possa essere di compagnia,sembra una cosa stupida ma,vorrei restare qui per poter avere la situazione "sotto controllo" cosa al quanto falsa perchè non so proprio cosa loro facciano nel frattempo....Ragazze mie sto male,il mio cuore sta a pezzi...stanotte ho avuto un attacco di panico,ancora,stanno tornando e io sto ricadendo nel baratro,tutto per lui perchè sto male per lui...Vorrei strappami il cuore e buttarlo via,vorrei per una volta non provare sentimenti,comportarmi come fa esattamente lui...Mi sento logorata e triste,sola...troppo sola anche se attorno ci son persone che cercano di starmi vicine,di comprendere il mio dolore,solo ora capisco che è un dolore che nessuno può comprendere....Gia io che cercavo di aiutare i miei amici in passato ora sto come loro....ed è vero,mai fino in fondo comprendevo quello che passavano.....sono sola in tutto.....quando soffro,quando gioisco,quando son felice,e anche quando morirò...la bara avrà un solo posto e starò sola anche li....devo capirlo ed impararare...e dovrei andare avanti...ma no ragazze non ci riesco proprio....ho paura...tanta paura di rimanere per sempre in questo limbo di tristezza e agonia :(.

Per quanto riguarda la dieta...bhe ieri sembrava andare bene ed a cena ho sgarrato con una piadina....sono una schifosa....anche qui riesco a deludere me stessa e voi che mi state vicine....
In compenso ho perso altri 2 kili il mio peso attuale ora è 65 kili.
Ma sinceramente son delusa anche da questo risultato,potevo,Dovevo fare di meglio....Chiedo scusa a voi e a me stessa e cercherò di rimediare.
ora la cosa che vorrei più al mondo,è scomparire,sentirmi leggera e stare bene con me stessa.
la felicità no,so che è troppo chiedere di sentirmi felice....ma se fossi magra tutto sarebbe più semplice.


Un bacio claky

8 commenti:

  1. Amore, leggerti così mi fa un male indescrivibile... Prima di tutto NON sei sola, so che può sembrare banale e stupido, ma noi siamo qua e ci saremo SEMPRE. E' vero che è tutto a distanza, attraverso un computer, ma gioiamo con te quando sei felice e soffriamo con te quando stai male. Ecco, io in questo momento soffro per te. Hai ragione, nessuno può capire veramente come stai, però puoi sempre contare sulle persone che ti staranno accanto sempre, in un modo o nell'altro.
    Il tuo ragazzo è veramente un *inserire in un insulto a scelta*, meriti di meglio, di molto meglio. Stai soffrendo ingiustamente per lui, e mi pare che in passato (e tuttora) hai già affrontato molte situazione terribili. Perchè continuare questa agonia? Ti serve davvero stare insieme ad un ragazzo così? Pensaci piccola...
    Per quanto riguarda la dieta, devi essere felice di ogni piccolo progresso, di sicuro non è un bel periodo per te e sei stata bravissima a perdere questi 2 chili... ma a mio parere ora come ora dovresti pensare ad altri problemi, la dieta passa in secondo piano in certi casi.
    Ti sono vicina piccola, ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  2. Piccola , non puoi capire quanto faccia male leggerti sempre più giù di morale. Purtroppo le mie sono solo parole , nonostante tutto spero ti arrivino e riescano a farti stare un po' meglio. La chiave per risolvere il problema ce l'hai , l'hai anche scritto tu stessa. Sei tu l'artefice del tuo destino e per quanto tu non possa decidere se essere triste o felice , puoi e devi fare qualcosa per allontarti da quest'agonia. Sforzati di accettare l'invito della tua amica , allontanati da questa solitudine e prova a cambiar aria. Stare lontana dagli ambienti di ogni giorno può essere una buona spinta per accantonare il pensiero per un po'. Tornerai sicuramente rilassata , anche se ora ti appare impossibile , e magari anche più forte e determinata. Provaci , ti prego , tanto non costanulla .. Non puoi stare più male di così , quindi devi necessariamente provarle tutte. Soffrire senza reagire non ha senso , dobbiamo pur tirar fuori qualcosa di nuovo e buono dal nostro dolore.
    Ti sono vicina , per quanto possa essere d'aiuto in questa dura situazione.

    RispondiElimina
  3. Tesoro,posso capire che tutto questo ti stia logorando dentro,ti stia scavando come un buco profondo dal quale pensi che non uscirai mai,ma leggerti così fa veramente male e non credo solo a me.
    Mi dispiace vedere che per una persona tu ti stia annullando,questo non è bene e lo sai anche tu.Immagino che tu sia stata molto ma molto male per la perdita di tua mamma ed è lecito,ovviamente ma per un uomo non puoi stare male così,non puoi perchè sei donna,sei forte e determinata come la dieta che stai facendo.
    Vorrei vederti sorridere,davvero.
    Un abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  4. Tesoro, L'AMORE DEVE ESSERE UN PIACERE, NON UN TORMENTO! Ricordalo sempre! Non ti serve a nulla stare male per uno così. NON NE VALE LA PENA. In ogni caso stata bravissima a perdere altri 2 chili, pur sentendoti così! Ti seguo anch'io, tesoro! FORZA! un bacio grande grande <3

    RispondiElimina
  5. Ti seguo ... (quando è partita Hawaii degli Strokes mi si sono illuminati gli occhi)

    Bacione :*

    RispondiElimina
  6. Tesoro...ho fatto fatica a leggerti perchè sono le stesse domande che mi faccio io di continuo!!! Io oramai cerco di dirmi di continuo " distaccati...non affezionarti troppo"...ma non è facile comandare i sentimenti....anzi direi che è inpossibile!!! :D
    vivi solo come ti senti di vivere la storia...io ho dato una seconda possibilità al mio ex...e non so se me ne pentiro'...ma se la storia finirà io ho amato, incondizionatamente!!
    Un bacino
    stay strong

    RispondiElimina
  7. Mi chiedo se alla fine è vero che è solo colpa nostra. Non credo ci si possa attribuire la colpa di voler bene a una persona... Ti sono vicina.
    Sugar.

    RispondiElimina