giovedì 28 aprile 2011

28 aprile...

Oggi c'è il sole...ma credo che esattamente come ieri nel tardo pomeriggio ci sarà un diluvio assurdo...ieri alla fine con tutta quella pioggia il mio umore un pò è cambiato...inzialmente mi sentivo forte felice,poi bho proprio come il cielo è diventato grigio anchio mi son rattristata....mi son fatta 2 ore di palestra,1 ora di tapirulan 1 ora di ciclette e poi  un pò di addominali...mi sentivo soddisfatta di me stessa mi sentivo forte...poi ha iniziato a piovere e bhe la mia amica si è buttata sulla nutella,io ho preparato della cioccolata calda per mia sorella...fin qui ho resistito alla grande,poi però mi son fatta un toast con fesa di tacchino e philadelphia e poi a cena un piatto di pasta....è vero in palestra ho bruciato quasi mille calorie però i carboidrati non dovevo assolutamente mangiarli!!!son proprio una fallita...dovevo evitare...


Oggi poi son andata da lui...son stata bene anche se ad un certo punto mi ha fatto togliere la maglietta e stavamo seduti sul suo letto e io...bhe mi vergognavo mi sentivo a disagio,tuta la mia ciccia si vedeva,il mio pancione enorme allo scoperto assieme ai miei fianconi che vergogna ragazze mie...e questo mi ha spinto ancora di più a capire che la dieta mi serve....eccome se mi serve....non voglio più vergognarmi di me stessa...Vorrei proprio staccarmi tutta la ciccia dal mio corpo,buttare il lardo che compone la mia persona via,lontano il più possibile da me....vorrei amarmi...ma manca ancora tanto,forse troppo...e mi chiedo...riuscirò mai veramente a piacermi????a stare bene con me stessa????sono triste ragazze mie troppo...e le persone che fisicamente mi stanno attorno non possono capirmi,non riescono a comprendermi,le uniche siete voi,voi che veramente sapete come mi sento,il mio disagio,il mio stare male...e siete voi che realmente mi spronate....per quanto in realtà siamo distanti vi sento più vicine che mai!!!
Oggi in palestra non credo ci andrò...mi sento debole forse perchè sta per venirmi il ciclo...bho...però preferisco veramente riposarmi ;) inoltre oggi mi vedo con G e J che non vedo da troppo tempo...son veramente contenta di ciò...ci saranno troppo cose da raccontarci...:) spero veramente che nonostante il tempo passato tutto possa tornare come prima....comunque staremo a vedere ;)

colazione:Fetta biscottata+miele
pranzo:3 Fettine di fesa di tacchino+philadelfia+bieta


spero a cena di regolarmi al contrario di ieri ;) un bacino spero di riuscire ad aggiornare stasera :)

11 commenti:

  1. Questo F. proprio non lo reggo più, gioia! Deve smetterla di umiliarti così! Tu pensa per te, pensa alla tua dieta e ai risultati che arrivano!
    In palestra sei bravissima! Io amavo correre sul tapis roulant...peccato che ora tra uni e lavoro non ho tempo! :(
    Forza forza forza! Ti sono vicina! <3
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Perseverare. Solo questo. E sarai bellissima, anche se sono convinta che tu lo sia già adesso ^^
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Tesoro,non buttarti giu'!!questo ti sprona a continuare a lottare,non x lui ma x te!non meriti di essere trattata cosi',meriti solo il meglio!per il fatto ke chi ti e' accanto non ti capisce,be purtroppo e' cosi'...ma magari qualcuna di noi ti abita vicino e ci si puo' anke vedere,oppure se hai bisogno ci si puo' sentire in qlk modo!!x i carboidrati a cena non disperare ke dopo tutto lo sport ke hai fatto non credo k abbia fatto danno un piatto di pasta!!grazie mille x il commento e x gli auguri,sei sempre un tesoro!!un bacione

    RispondiElimina
  4. Prima o poi tesoro mio quel grasso lo staccherai,riuscirai a guardarlo da lontano e sapere di avercela fatta ti farà continuare a essere bellissima,così come sei ora e sarai sempre di più.
    Un bacione e non preoccuparti se hai rimediato con la palestra.

    RispondiElimina
  5. Amore in palestra sei stata bravissima , a volte inconsapevolmente quando sappiamo di aver bruciato tanto tendiamo a mangiare di più , come a volerci premiare , almeno così capita a me ! Sto imparando a trattenermi , pensando che se non mangio aumenterò ancora di più i risultati , e non renderò inutili gli sforzi in palestra .. E' normale sentirsi un po' deboli ogni tanto , soprattutto quando si lavora sodo nei giorni precedenti , quindi non preoccuparti. Ti capisco un sacco , anch'io mi vergogno da morire del mio corpo , soprattutto se si tratta di mostrarlo ad un ragazzo. In questo campo ho un rapporto terribile , ahimè. Mi piacerebbe un sacco poter essere più sicura e spigliata .. Ma non dobbiamo arrenderci proprio per questo , dobbiamo continuare a lottare per ottenere tutto ciò che può renderci felici davvero ! Mi dispiace che sia solo una tastiera a tenermi vicina a te , non sai quanto vorrei starti accanto sul serio nei momenti di più nero sconforto :(

    RispondiElimina
  6. bravissima!!! non importa se hai mangiato un po di piu tanto l'attività fisica che fai è cmq tanta...percio non preoccuparti =)

    RispondiElimina
  7. tesoro ieri non hai fatto disastri con lo sport i carboidrati canno bene..ma cerca di non esagerare ;-) hai resistiti alla nutella e alla cioccolata calda ottimo bravissima!!!
    Arriverai a vederti bella e piacerti...io non voglio mai andare al mare e mi vergono proprio come te davanti al mio ragazzo e voglio cercare di piacermi per questo..insieme ci riusciremo...
    Baci!

    RispondiElimina
  8. Ma come fai a fare così tanto in palestra?!?sei bravissima!quanto ti ammirooo!
    Non ti preoccupare per il piatto di pasta che hai bruciato un sacco davvero!
    Persevera e un giorno non lontano ti piacerai..e non sarai imbarazzata del tuo corpo mai più!
    Bacii

    RispondiElimina
  9. Ma cucciola, in palestra sei stata fantastica, una cena un po' più sostanziosa va benissimo in questi casi, con la pasta hai comunque assunto meno di quanto hai bruciato! :)
    Per quanto riguarda il tuo disagio nel toglierti la maglietta posso capirlo, perchè io provo vergogna anche quando sono da sola e mi spoglio per cambiarmi...
    Sai cosa dobbiamo fare? Non mollare, andare avanti sempre a testa alta e, nonostante i momenti di sconforto, riuscire sempre a pensare che perseverando raggiungeremo i nostri traguardi! Certo ci vuole tempo, ma siamo forti, stringiamo i denti :)
    Ti abbraccio piccola <3

    RispondiElimina
  10. Io penso che prima o poi ci piaceremo. Dobbiamo solo impegnarci a diventare ciò che vogliamo, anche se è impegnativo, difficile e a volte scoraggiante non dobbiamo mai mollare perchè è il nostro corpo, la nostra vita e il nostro benessere :) quindi stay strong, un giorno ci svestiremo senza troppi problemi!
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. ho letto il tuo blog da oggi ti seguo.... come fai a farti trattare cosi stella, un minimo di orgoglio e carattere tiralo fuori e dimagrisci perche lo vuoi tu e non per piacere a lui! diamine!

    RispondiElimina