sabato 23 aprile 2011

23 aprile

Non sto al massimo delle forze,non sprizzo energia eppure non sto neanche nella tristezza più totale...o meglio mi spiego bene...sono triste come al solito ma....sto imparando a convivere con questo sentimento....è una sensazione che mi tiene compagnia durante la giornata,a volte in maniera soave e leggera quasi mi lascia respirare e altre volte mi sovrasta con la sua pesantezza mi fa sporgere lacrime...però sapete mi sto abituando a tutto aquesto e non ho neppure più la voglia di starmi a lamentare....è un pò una sorta di rassegnazione a xtutto quello che ora mi accade...
l'altro ieri mi è venuto un attacco fortissimo di panico...è stato bruttissimo avevo la faccia e le mani completamente addormentate e piangevo piangevo e piangevo...c'erano i miei amici,L.mi stringeva forte e le altre mie amiche mi stavano vicine mentre G mi teneva il telefono all'orecchio dato che non riuscivo a muovermi,mentre parlavo con lo psicologo....mi sentivo morire e ho avuto tanta paura ma grazie a dio dopo mezz'ora come al solito mi è passato tutto...In seguito ho visto lui F. mi ha portato a lezione di chitarra sua,perchè il suo insegnate era un amico di mia mamma è stato strano stare li mentre lui mi raccontava varie cose di mia mamma e mi guardava con occhi quasi di compassione....cmq sia mi è sembrato di tornare nel passato per un attimo mi sembrava mia mamma stesse li con me :)
Ho litigato anche con I. uno dei miei migliori amici,non che la persona che più mi aiuta in questo periodo..lui mi ha messo di frotne ad una scelta,"o lui o me" non ce la fa più a vedermi così...non sta bene se io sto male....e io ho pianto tanto per lui ieri ma grazie a dio le cose si son risolte...la nostra è un amicizia troppo solida,troppo forte per finire così....io ho bisogno di lui...mi fa stare bene e soprattutto gli voglio troppo bene.
Per quanto riguarda la dieta,bhe va tutto nella norma...ieri son andata a comprarmi il portatile,o con la scusa ho preso una di quelle bilance che calcola la massa grassa,la ritenzione idrica e così via....così potrò pesarmi seriamente  se riesco a capire come si usa :) ieri mattina non ho resistito e mi son pesata,lo so mi ero promessa di farlo 1 volta a sett e basta,cmq sia la bilancia pesava 64.5 vedremo mercoledì cmq sia :)

colazione:cappuccino
pranzo:zucchine+salmone 1 fetta+1 sottiletta

in palestra nn ci sto andando in questi giorni non ho avuto tempo...da mertedì riprenderò.un bacio rafgazze :)

5 commenti:

  1. bel D.A.
    nemmeno io sto andnado in palestra, pasqua = ozio *_*

    RispondiElimina
  2. E' un periodaccio ,mi sembra di capire,ma hai anche tanti amici,cerca di tenerteli stretti!la dieta va bene!per pasqua si fa una piccola pausa!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il commento che mi hai lasciata,mi hai fatto proprio sentire la tua vicinanza e questo mi ha aiutata tantissimo,veramente sei una persona d'oro e non lo dico tanto per dire tesoro.
    Purtroppo la rassegnazione è brutta ma in certi casi non si può farne a meno...si pensa o così o così ma io sono sicura che tu nel tuo bellissimo corpicino troverai la forza per tirarti su e continuare benissimo la tua vita.
    Sul versante cibo sei perfetta beata te che riuscirai a passare indenne la Pasqua io invece prevede un disastro soprattutto a pasquetta.
    Un bacione cara ti stringo forte.

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace tantissimo per il tuo brutto attacco di panico...almeno hai dei fantastici amici,sei fortunata!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Piccola , forza che piano piano riuscirai a tirarti su di nuovo. Non chiamarla rassegnazione , non mi piace come parola. Tu non sei una perdente , stai solo facendo quello che è giusto per te , quello che può farti sentire meglio. Hai capito che piangerti addosso non è la soluzione , andare avanti lo è. E tu lo stai facendo , senza rassegnarti ad un bel nulla. E' lui che deve rassegnarsi ad essere uno stronzo per il resto dei suoi giorni ! Tesoro non sai quanto mi dispiace per i tuoi attacchi di panico , so quanto sono devastanti .. Per fortuna i tuoi amici ti stanno vicini e non hanno paura , lo stesso il tuo migliore amico con il quale alla fine si è risolto tutto per il meglio. Si sa , loro vorrebbero che noi stessimo meglio , anche perchè i nostri problemi seppur involontariamente finiscono per infettare anche loro .. Ma stare bene è un processo lento , prende forma da sè e noi alla fine possiamo fare poco, non possiamo forzarlo .. I pensieri negativi sono così difficili da allontanare .. Mannaggia ! Piano piano ci riuscirai , ne sono certa , ed I. sorriderà con te e per te (: Complimenti per il DA ed il peso , e non preoccuparti per la palestra , durante le festività è dura per tutte. Io compenso facendo lunghe camminate col cane e gli addominali alla sera , magari puoi provare anche tu !
    Sei stata dolcissima come sempre con me , i tuoi commenti ogni volta mi fanno sorridere e mi regalano un dolce calore che mi avvolge. Riesco a sentirla la tua vicinanza ed il tuo sostegno che mi fanno andare avanti con maggiore forza , spero di poterlo fare anche con te , perchè ci tengo un sacco cucciola ! Buona pasqua tesoro ! :*

    RispondiElimina