martedì 12 aprile 2011

12 aprile

buonasera tesori miei :D oggi stranamente mi sento bene,sarà che son andata a canto e chitarra e ogni volta che ci vado torno di buon umore :) saèete ho appena scoperto che il mio insegnante di chitarra è amico del bassista dei subsonica...cavolo a saperlo prima mi poteva far entrare nel backstage!!!!e vabbè sarà per la prossima!!!!!!oggi cmq son andata da lui,e niente proprio non riesco a lasciarlo...è strano come una persona che ci fa così tanto male alle volte non si riesce ad allontarla,ma vabbè sapete una cosa?ben mi sta,quando sarà lui a lasciarmi e io soffrirò come un cane ben mi starà!!!!così imparo a farmi del male....per il resto giornata alquanto piatta,son andata in palestra mi son fatta le mie 2 orette ma mi chiedevo come è possibile che uno strumento possa far bruciare così tante calorie????'si sto facendo una sorta di tapis roulant che però ha le pedane che si alzano e abbassano,tipo camminata in montagna (non so se mi psiego bene)e niente in 50 minuti mi ha fatto bruciare 520 calorie....è possibile secondo voi????o dice cavolate??????al solito invece nel pomeriggio ho avtuo dei giramenti di testa assurdi,un pò come ieri sera,ma non capisco se è ansia o un semplice calo di zuccheri....gia perchè oltre ai giramenti ho anche l'impressione di vivere in un sogno!!!!!!bha,comunque sia sperò vadano via presto son insopportabili!!!!!oggi volevo uscire infatti ma nn mi è stato possibile,erano troppo forti :( vabbè mi son rifatta con una camminata fino a scuola di musica (nn è molto a piedi in realtà però mi accontento,saranno 20 minuti di camminata)....per quanto riguarda la dieta anche oggi ho fatto la brava si può dire ;)

colazione:1 fetta biscottata con miele
pranzo:sogliola+cicoria
spuntino:un succo di frutta (causa giramenti testa nn avevo voglia di nulla però mia sorella mi ha costretta)
cena:jocca+2patate lesse+1 wurstel.
il wurstel potevo benissimo evitarlo ma sono una deficiente ed l'ho preso ugualemnte :(

SI PUò FARE SEMPRE DI MEGLIO DEVO IMPEGNARMI!!!!
Domani oltretutto dovrei pesarmi ma con le abbuffate fatte sabato e domenica per la partenza ho paura di esser scesa poco o addirittura nulla :(  HO PAURA ragazze!!!!!!!!! se n son scesa cosa faccio????:(

3 commenti:

  1. Clacky!io credo che tu stia andando benissimo!non puoi scendere troppo sotto perchè devi fare attenzione ai capogiri!
    pay attention :-))))
    un abbraccione

    RispondiElimina
  2. forza e coraggio!! se non sei scesa di peso non perderti d'animo! con la costanza arriverà anche il numero che desideri! un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Ma tesoro sei stata bravissima a bruciare così tanto! Ed è possibilissimo che le calorie siano quelle, perchè certi esercizi intaccano direttamente il grasso :) Anche io facendo step brucio tantissimo!
    Il tuo ragazzo dovresti mollarlo se ti fa stare così male, non aspettare che sia lui a farlo... Trova il coraggio e fallo, per te stessa!
    E per la pesata sta tranquilla! Se non vedi un peso minore i motivi possono essere mille, non vuol dire che non sei dimagrita! Quindi in quel caso rimani calma e continua come stai facendo adesso. Che il tuo DA va benissimo e l'attività fisica anche! ;)
    Un bacio <3

    RispondiElimina