lunedì 11 aprile 2011

11 aprile

giornata alquanto piatta....mi dispiace quasi continuare a scrivere della mia "depressione" non è giusto che io stia sempre a lamentarmi quando senza dubbio ci son persone qui che hanno problemi ben più gravi,ma è più forte di me non riesco a non farlo....cmq sia stanotte ho fatto un sogno assurdo,uccidevo delle persone,le tagliavo a pezzettini e non provavo ribrezzo o quant'altro lo facevo e basta,mi son svegliata con il ricordo di una voce dentro di me che diceva "diavolo" e appena alzata o acceso la tv e che numeri vado a spingere???666-.- sto impazzendo forse????cmq sia questo sogno mi ha turbato tutta la giornata non ho fatto altro che pensarci,per il resto bhe alle 10 sono andata da lui,e come al solito ennesima sconfitta,non son riuscita a lasciarlo ci siamo abraciati tutta la mattina,niente sesso (o amore per me) iente di niente solo tanto affetto è stato strano,per qualche istante anche bello,sentire il suo profumo,il suo respiro sul mio collo,sentire la sua mano stringere la mia,mi ha fatto battere il cuore forte forte....certo poi dopo come al solito tutto si è rovinato,già oggi pomeriggio ero uscita con i miei amici e mi son sentita male,il solito panico di merda,ti pare che non deve tornare a farmi compagnia????e niente mi faccio riportare a casa,mi son stufata di esser sempre quella che deve stare al centro dell'attenzione per questa fottuta malattia...una volta a casa chi chiamo?lui,che inizialmente mi tratta come pezza da piedi,nn gli frega praticamente nulla delle mie cose,poi come ciliegina della torta continua a dirmi che per lui dire porcate con altre donne è normale cioè fatemi capire,io sto con uno che dice porcate ad altre (e per porcate intendo naturalmente "fammi una pompa""quando scopiamo"ecc...eecc...)non so come cavolo faccio son proprio una sottona...e quindi la nostra chiacchierata si è conclusa così,perchè io ho sbroccato e lui si è inca perchè secondo lui mi incavolo per cose senza senso....per questa storia oltretutto ho litigato anche con il mio lovi,gia lovi è uno dei miei migliori amici,si preoccupa sempre per me,e son mesi che mi dice di lasciarlo,che sta perdendo la stima in me,perchè mi sto facendo calpestare troppo,anzi dopo lo chiamo per chiarire va :).
Dal punto di vista della dieta,oggi ho mangiato abb bene devo dire,se nn fosse però che mi è presa trp a male in quanto oggi in palestra chi è venuto???Giulia Gorietti...si è messa proprio accanto a me mentre correvamo io la guardavo (avrà pure pensato male la ragazza ihihihih)era bella magra magra,che fisico!!!e io accanto ero una vaccona :( la tristezza mi ha invasa proprio...mi vergognavo proprio a starle accanto :( sarà antipatica ma è bella c'è poco da fare...
bhe oggi cmq sia ho mangiato:
colazione:1 fetta biscottata con miele (70 kal)
pranzo:insalta+2 fettine di fesa di tacchino
spuntino: stavo svenendo per il panico sennò avrei saltato fetta biscottata+miele
cena:100 grammi di jocca (100 kal)

potevo senza dubbio fare di meglio...
mercoledì mi peso dovevo farlo oggi ma dopo il weekend passato mi sarei demoralizzata quindi posticipo di 2 giorni....
un bacione tesori mieii!!

2 commenti:

  1. Anche a me è capitato di sognare di uccidere con una certa calma .. Non so cosa stia a significare , ma non mi ha turbata affatto , anzi , il che è ancora più preoccupante. Per quanto riguarda il panico ti capisco perché ne ho sofferto - e tuttora raramente mi capita - anch'io e so quanto è brutto apparire sempre come la più debole , quella che sembra sempre aver bisogno di attenzioni e di cure. Io voglio essere quella forte , non la bamboccia di turno. Solo noi possiamo sapere quanto davvero è brutto , gli altri non possono capire ..
    Secondo me questa relazione non deve durare oltre , sei la prima a vedere e a provare sulla pelle quanto faccia male. Per quanto possa essere dura , pensa che comunque sia questa storia se va avanti così non può avere un futuro , e deve finire il prima possibile , per limitare entro certi confini i danni.
    Trova la forza , combatti , cercala in noi. Noi ci siamo , per te.

    RispondiElimina
  2. Tesoro, mi dispiace che sei stata male, io raramente ho avuto dei veri e propri attacchi di panico e so quanto siano brutti. Mi sento male solo a ricordarmi come stavo in quei momenti.
    Il tuo ragazzo ti sta facendo solo soffrire, non può continuare così. Dovresti raccogliere tutto il coraggio che hai e lasciarlo, ci perde solo lui, credimi.
    Per il tuo DA invece non dovresti avere niente da ridire, sei stata proprio brava! :)

    RispondiElimina