giovedì 30 giugno 2011

30 giugno

Tra circa 2 ore ho appuntamento con le mie amiche...oggi è il grande giorno...concerto dei subsonica <3 finalmente un pò di musica seria live!!!!non vedo l'ora...la giornata di ieri non è stata delle migliori...ho litigato con F. mi ha pisciata per l'ennesima volta per stare ocn i suoi amici e non mi ha chiesto neppure di andare con lui...risultato io ho rosicato,glielo fatto pesare e lui si è arrabbiato più di me...ha bestemmiato,e urlato...e ora è ancora arrabbiato visto non si fa sentire ma di certo non sarò io a chiedere scusa per una cosa per la quale non ho colpe...in compenso ieri ho passato una serata gradevole con le mia amiche (almeno in apparenza mostravo ciò ma nella testa il mio pensiero era rivolto verso di lui)siamo state a san lorenzo a vedere califano  e poi birretta sciallissima per loro..insomma una serata tranquilla in piazzetta di quelle che piacciono proprio a noi :)...oggi la giornata non sta andando molto meglio..non riesco a studiare e a fare le varie cose...penso sempre a lui ma devo sforzarmi di non pensarci perchè così non va...
In campo dieta tutto sembra andare bene ieri mi son concessa uno sgarro del quale mi son pentita ma era triste e ringrazio il cielo di non essermi abuffata ma di essermi presa "solo" 5 pizzette di quelle rustiche (non so quante calorie sono ma credo tante)
comunque il diario di ieri è :
colazione:yogurt vitasnella
pranzo:jocca+2 fette di salmone
merenda:succo ananas
cena:2 fettine di tacchino+philadelphia light (30 grammi)
post cena:5 pizzette del cazzo....stupida claudia stupida!!!

diario alimentare di oggi:
colazione:un goccio di latte con qualche cereale in assenza di yogurt :(
pranzo:2 fette di salmone con jocca
cena:ancora non so visto starò li....

volevo comperarele barrette pesoforma voi che ne pensate?son buone???funzionano?perchè magari quando esco invece di mangiarmi schifezze potrei mangiare quelle!!!!in caso le comprerei per stasera!
inoltre sapete le calorie delle pizzette???non faccio altro che pentirmi di averle mangiate....
ora prima di andare al concerto passo da voi tesori :) un bacionee

ps:ho deciso di pesarmi lunedì prossimo per darmi modo di recuperare che ne dite voi???un bacino grazie di starmi vicine!

4 commenti:

  1. Che invidia, avrei bisogno anch'io di una serata del genere per sciacquarmi un pò il cervello dagli ultimi giorni...
    Goditi il concerto :)
    un abbraccio
    ps. io approvo le barrette, ma preferisco quelle della hero

    RispondiElimina
  2. Guarda le pizzette avranno sulle 650 kcal di 5 se sono piccole......ma non pensarci troppo..ieri è andato...!
    Goditi il concerto e per le barrette pesoforma non so...perchè dicono che sono sostitutive ai pasti quindi devono essere caloriche..meglio barrette hero o kellogs...
    Bacio!

    RispondiElimina
  3. le barrette pesoforma sono sostitutive dei pasti come dice broken wings,,,a qst punto ti conviene mangiare quello che piu ti piace con le stesse kcal!! anche xke penso che una barretta abbia sulle 200 kcal sicuro, se non di piu!!

    grz x i commenti al mio blog!!

    RispondiElimina
  4. Tesoro...oddio i subsonica <3 !!!
    Cmq concordo con broken wings ormai è andata e non ci pensare...oggi al concerto sicuramente le brucerai tutte...anke di più!!! Cmq scusa se mi ripeto sempre ma il tuo lui non ti merita..nn può trattarti sempre così!!! Per fortuna k hai delle amiche fantastiche ke ti fanno svagare! Stay strong! Un bacio
    Ps:le barrette te le sconsiglio anke io...una volta tantissimo tempo fa mamma le aveva provate...erano tnt cioccolatose quindi magari una ogni tnt può sostituire il pasto e togliere la voglia di dolce, ma a qsto punto è meglio che mangi qualcosa di più buono che magari ha meno calorie! Però sei vuoi provarle, magari provale, poi vedi!

    RispondiElimina