martedì 31 maggio 2011

31 maggio

Giornata iniziata piuttosto bene!Non so perchè ma oggi stranamente mi sento rilassata (situazione con F apparte ma penso più che altro che ora si tratti semplicemente di mie paranoie!).
Purtroppo non son riuscita a passare in questi giorni in quanto son stata parecchio impegnata tra feste varie studio musica e vita sociale ma prometto che farò in modo di non assentarmi più perchè per me voi siete troppo importanti i vosstri consigli mi danno la forza per andare avanti perchè anche se nella vita reale non vi conosco bhe,vi sento molto più vicine di quanto non lo siano i miei amici di tutti i giorni...perchè so che voi mi capite nel profondo :)
Per quanto riguarda la dieta bhe ieri è andata piuttosto bene,mi son accorta che sto in perenne competizione con le persone che mi circondano e questo mi da molta carica,non voglio sentirmi inferiore a nessuno e tanto meno voglio essere una delusione per me stessa!!!!certo sicuramente ci saranno giorni nei quali cadrò ma bhe l'importante è rialzarsi sempre e comunque :)voglio dimagrire e diventare bella,voglio guardarmi allo specchio e poter dire "come sono bella oggi!"e non vivere sempre con l'ansia di dimagrire perchè mi sento brutta...no no non si può così!!!!!Poi mi rendo sempre più conto che,bhe sono invidiosa delle altre...son felice quando mangiano e non è bella come cosa...son una persona cattiva?????non è per niente bello questo pensiero che ho...Fatto sta che devo pensare a me alla mia linea e ai miei obiettivi :) Ho inoltre deciso di pesarmi subito dopo il ciclo che sta per arrivarmi,voglio fare questo sforzo di non pesarmi e vedere più progressi subito dopo il ciclo :) speriamo bene!!!!Volevo inoltre provi una domanda,io ho la ciccetta sulle braccia e vorrei rassodarla,per ora in palestra faccio solo l'attività cardio ma secondo voi bhe inizio anche i pesi?????
Per quanto riguarda la situazione con F sembrava migliorare,abbiamo passato tanto tempo assieme,solo che ieri l'ho sentito piuttosto freddo e staccato :( sper sia solo una mia impressione....mercoledì dovrei dormire con lui....attendo con ansia quel giorno perchè ho proprio tanto bisogno di stare tra le sue braccia!!!!!!!io ragazze mie mi son resa di amarlo più di quanto ami me stessa (in effetti non ci vuole poi così tanto io nn mi amo praticamente per nulla)e so che senza di lui non potrei stare....il mio cuore impazzisce per lui!!!!!
Inoltre oggi si dovrebbe parlare del viaggio,sinceramente alzerò un polverone perchè bhe è stata tagliata fuori M. perchè nn mette la macchina ma a parer mio non è bella come cosa,io voglio che se si parte bhe si parta tutti assieme e non che vengano tagliate fuori persone perchè non è carina come cosa io personalmente al post di M ci saarei rimasta piuttosto male,quindi ho deciso che se viene tagliata fuori lei anchio non partirò.
Comunque sia ora mi preparo per la palestra :) oggi ho proprio voglia di scaricarmi un pò ci vado con molta voglia :)
Dopo comunque ripasserò per riaggiornarvi con la mia dieta :) un bacino a tutte grazie di starmi sempre vicine :)

7 commenti:

  1. ciao!! x la palestra prova chiedere all allenatore che vuoi un programma sia x dimagririe ke x rassodare...dovrebbe fartelo lui senza grossi problemi...mi fa piacere che la tua dieta sta andando bene, e anche che parti x le vacanze! :)

    RispondiElimina
  2. Anke io spesso gioisco se gli altri mangiano e io no...tipo a cena fuori le mie amiche con il fritto misto e pizza e io con l'insalatina! Credo sia una reazione normale! Per la palestra quoto pucci_thin, kiedi all'allenatore lui sicuramente sa consigliarti! Dai ke ce la farai a guardarti e dire "oggi mi sento bella"! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Come puoi pensare di essere una persona cattiva se poi te ne esci con un atto di nobiltà d'animo così grande nei confronti della tua amica M.?? Sei troppo tenera e buona!!!=)
    Cmq per quanto riguarda il gioire delle tue amiche che mangiano credo sia normale per noi "fissate",ma a questo punto credo di essere io la più cattiva perchè gioisco quando loro,che dicono tanto "ma che me ne frega del peso mangio quello che mi pare!", si lamentano perchè sono ingrassate.Ci godo da morire!!(sono proprio sadica xD) Loro fanno sempre sentire me una fissata facendo le sborone perchè non gliene frega nulla del peso e poi le vedi impazzire per aver preso 2 chili...
    Per quanto riguarda la palestra credo che l'attività cardio e aerobica vada comunque associata ad attività di tonificazione,come ad esempio i pesi.Chiedi al titolare della tua palestra di scriverti una scheda personalizzata,mirata a rassodare i punti in cui hai bisogno.Vedrai che sistemerai tutto!!! =)

    RispondiElimina
  4. Esatto,chiedi consiglio all'esperto..cioè l'istruttore!
    E non pensare che sei cattiva....sei una persona molto sensibile ma è normale pensare certe cose di fronte alle altre che mangiano...io ogni tanto lo penso anche se mia sorella mangia!Eppure non direi di essere una persona cattiva...sono solo un po' piena di paranoie..
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro allora non sei sparita ;-)
    Sono contenta che hai avuto dei bei impegni come festa musica e vita sociale hihi!!!
    Comunque fai la cosa giusta...cioè fai bene a voler far venire anche quella tua amica al viaggio, e importi contro gli altri che vogliono farle un torto, non è carino come si vogliono comportare...
    Ps: Devi imparare a pensare prima a te poi agli altri compreso al boy!
    Baci aggiornaci presto è!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro! Avevo notato la tua assenza! Tranquilla succede spesso anche a me di mancare causa troppi impegni.
    Per quanto riguarda F. sono contenta che tutto proceda per il meglio. Se lui ti sembra freddo e distaccato prova ad esserlo anche tu nei suoi confronti, vedrai che tornerà subito un agnellino.
    Per la palestra anche io faccio solo cardio. Facendo noi una dieta essenzialmente proteica ho paura che la tonificazione mi faccia acquisire troppo tono muscolare. Le braccia se ne vanno dimagrendo, comunque se non sei sicura chiedi al personal trainer.
    No, non credo tu sia una persona cattiva. Succede spesso anche a me sai?! Guardo le mie amiche mangiare e penso:"bene, ingrassate, avete preso in giro me, adesso sarete voi a prendere i kg che io sto perdendo". Lo so che è un po cattivo ma alla fine è normale. Pensi che loro non pensino la stessa cosa di te? Anche quando ti dicono di non fare la dieta ecc, dentro di loro, eccetto le amiche vere, pensano che meno dimagrisci meglio è.

    Torna presto tra noi!
    Un abbraccio

    RispondiElimina