martedì 3 maggio 2011

3 maggio

Giornata alquanto tranquilla oggi...Finalmente mi è arrivato il ciclo non sopportavo più l'idea di dover avere una fame assurda e cercare di trattenermi a tutti i costi...oggi è tutto più semplice...stamattina mi son alzata presto verso le 8 ho cominciato a mettere apposto tutta la  casa sapete quelle giornate nelle quali vi urta qualsiasi cosa non sia al suo posto?bhe oggi era una di quelli!poi c'è da dire che nei giorni di ciclo son particolarmente nervosetta non sopporto nulla!!!!!niente vero le 12:00 mi ha chiamato F. 2 chiacchiere al telefono e ieri non mi son regolata ragazze mia...gli ho mandato un mess assurdo ora ve lo scrivo :

"comunque sia visto che dici che io non ti dico mai cose carine,bhe ci tenevo a dirti che...stasera avrei proprio pvoluto stare tra le tue braccia e ricevere tante coccoline...vorrei stringerti a me e sentire il tuo profumo sulla mia pelle...perchè tu mi fai impazzire,sei troppo bello!a volte penso che tu sia troppo per me,troppo in tutto,sia esteticamente che caratterialmente,ma mi sforzo di pensare che se stai con me in fondo un motivo ci sarà...mi son tanto legata a te e ti penso sempre!!!Son contenta inoltre che oggi tu mi abbia detto del colloquio vuol dire che ti fidi di me....vorrei tanto poter immortalare tutti i momenti passati con te perchè ogni cosa fatta con te mi colpisce dritta al cuore!Mi son innamorata di te,ed i motivi li sai ma la cosa più bella è che ogni giorno mi dai un motivo in più per farmi innamorare sempre di più!ti amo Fra!!!"

Eggià ragazze sono proprio una sottona!!!!!che amarezza...sta di fatto che appunto oggi mi ha chiamata e mi ha fatto andare da lui...siamo stati assieme fino alle 4,l'ho accompagnato a fare un colloquio molto importante per lui e poi siam andati ognuno per i cavoli suoi solo che mentre tornavamo lo chiama A. un nostro amico che io ora reputo un pò una persona di merda perchè non mi porta rispetto...praticamente aveva chiesto a F. se nonostante stesse con me volesse dormire lo stesso con la padovana di merda in modo che lui potesse farsi l'altra...cmq sia lo ha chiamato ed avevano appuntamento per le 4 e 30 verso le 4 il suo cell risquilla e...bhe lui impanicato mi fa "è A." allora io lo incito a sbrigarsi solo che lui prende il cell e lo nasconde e poi con tutta naturalezza siam stati un altra mezz assieme quindi bho...nn penso fosse lui,ma qualcunaltra.... :( una cosa è certa non posso vivermi una storia così....perennemente in ansia...un moemnto sto bene e poi?basta una cavolata del genere per farmi imparanoiare.Non mi fa bene tutto questo affatto!!!:( 
Tornata a casa poi non mi snetivo molto bene,forse un calo di zuccheri,forse il ciclo,o forse solo ansia...fatto sta che mi son buttata a letto aspettando le 6 per poter andare a canto e chitarra...oggi ero molto contenta in quanto avevo 2 lezioni di canto anzichè 1 e poi 1 lezione di chitarra :) 
Per canto ho preparato Out of Reach non è proprio una canzone nel mio stile ma è carina e visto che è da poco che canto la mia insegnante sceglie canzoni piuttosto semplici 
la canzone è esattamente questa...
devo ammettere di essermi veramente divertita abbiamo fato vari esercizi di respirazione che riutilizzo anche per l'ansia e poi fatto esercizi tecnici molto carini e per concludere questa canzone....
Per quanto riguarda chitarra,bhe ho studiato stairway to heaven solo arpeggio e ritmica l'assolo ancora no anche se mi piacerebbe,ma son peggiorata quindi devo riprendere mano,e in più l'accompagnamento di Sultan of swing Ed il mio insegnate che ha molta stima in me ha deciso che dalla prossima lezione incominceremo i soli di quest'ultima canzone...penso che tutte voi la conosciate,è una delle mie canzoni preferite e vorrei tanto poterla suonare proprio come faceva mark....ma troppo tempo dovrà passare anche per questo...cmq sia io mi ci metto d'impegno vedremo poi come andrà :D 


Mi sento molto motivata e voglio dedicare molto del mio tempo alla musica :)

spero di non avervi annoiate troppo ragazze mie cmq sia per quanto riguarda la dieta bhe:
colazione:fetta biscottata+miele
pranzo:agretti+3 fettine di tacchino affettato+50g di philadephia light
cena:patate lesse+3 fette di salmone+30g di philadelphia light

le patate le avrei dovute evitare ma per il ciclo mi sento un pò debole ho preferito ingerire un pò di carboidrati piuttosto che poi cadere in tentazione con roba più calorica...nonostante tutto mi ritengo soddisfatta...naturalmente son dell'idea che si può sempre fare di meglio,mai accontentarsi!!!!!!
un bacione ragazze mie!!

3 commenti:

  1. Dai sei stata brava con il D.A., io le poche volte ke ho il ciclo mangio tutte le schifezze possibili!! Riguardo a F. non sei una sottona sei solo innamorata e non capisco xkè ti fa passare tutto questo, lo stare in ansia x paura ke vada con altre...non te lo meriti!! No matter what tieni duro piccola! Ah mi piacerebbe un gg sentirti cantare e suonare...mi affascinano le xsone con talento musicale, a me sarebbe piaciuto ma sono un bel po' incapace!! :) Un bacino

    RispondiElimina
  2. Piccola, sono felicissima che hai deciso di tornare a dedicarti al canto e alla chitarra con la determinazione di una volta! :) Hai queste grandi passioni e coltivarle non può che aiutarti!
    Invece mi dispiace tantissimo di come vanno le cose con F... Non te lo meriti proprio di soffrire in questo modo. Tu stessa sai che meriti di meglio, perchè non lo lasci? Non vuoi stare sola? Ma credi davvero che avere accanto una persona che ti fa soffrire così sia meglio? NON SEI FELICE, quindi dovresti cambiare le cose... Il famoso detto "meglio soli che mal accompagnati" è verissimo, credimi... E poi sarebbe solo questione di tempo, perchè un ragazzo che ti ami davvero e soprattutto che te lo dimostri, lo troverai sicuramente :)
    Quanto al DA, sei stata davvero fantastica! Anche per me i giorni prima del ciclo sono bestiali, meno male che almeno quando arriva non abbiamo difficoltà a trattenerci! :)
    Continua così stellina!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  3. Cara come mi dispiace che F ti faccia soffrire..ma tu sei proprio innamorata e non ti è facile staccartene eh?sei brava a non buttarti nella nutella come farei io per lo stress!
    Il tuo Da va benissimo e vedrai che avrai presto risultati..
    Un bacione =)

    RispondiElimina