martedì 17 maggio 2011

17 maggio...

Ragazze mie scusate l'assenza in questi giorni,ma veramente non ho avuto modo di entrare son state giornate alquanto impegnative...Non sono stata mai neppure un secondo da sola e oltretutto sempre fuori di casa il che non è affatto negativo non ho avuto modo di pensare a lui...neanche un istante anche se sia ieri che oggi l'ho visto (per poco tempo)...mi accorgo di esser migliorata,già sto facendo dei passi avanti,lentamente sto riuscendo a riemergere da tutta la situazione negativa che fin ora mi ha circondata...ho fissato i miei obiettivi nella vita;ho capito che ora la persona più importante devo essere io stessa,dopo di che verranno gli altri...lo so è brutto da dire ma,la vita è così...io sempre ho pensato prima agli altri,mi son sempre dannata per le altre persone,ho sempre cercato di dare il mio bene,mai mi è veramente importato di riceverne e a volte stavo troppo male...ma la vita è così e sbagliando si impara e io ho ancora tanto da imparare,troppo ma infondo non si impara mai abbastanza...La vita è strana....L'uomo è strano...ci danniamo giorni,mesi anni per un amore non corrisposto,per la perdita di una persona,per ogni singolo fallimento che nella nostra vita abbiamo e non facciamo altro hce abbatterci...io credo che la vita andrebbe presa in modo diverso...perchè dannarsi per delle cose che alla fine sono solamente passeggere????La vita infondo non è solo che un susseguirsi di emozioni,sensazioni,esperienze...è vero la sofferenza è bella è nella natura umana soffrire....se si sta bene per forza prima o poi si dovrà star male ma perchè non si riesce mai a prendere tutto con più razionalità??non riesco a pensare ad altro,se penso alle mie di emozioni,bhe mi rendo conto di come estremizzo le cose...soffro per amore è vero,ma chi cavolo non ha sofferto per amore una volta????chi non ha avuto qualche complicazione nella propria vita????la verità è che non facciamo altro che lamentarci,di piangerci addosso quando in realtà l'unico problema a cui non c'è soluzione è la morte!a 20 anni la vita è lunga ancora...non ci si può abbattere così...e vorrei tanto poter reagire ma per quanto io possa sapere che ciò che dico è vero...bhe non riesco a mettere in pratica tutto questo :( mi sento un pò una fallita per ciò....
Ora però,bhe penso a concentrarmi su me stessa,su quello che voglio fare e cerco di fregarmene del resto:

  • Dare esami all'università
  • Dieta ferrea non devo più concedermi sgarri
  • Suonare suonare e suonare
  • Divertirmi
  • Stare con i miei amici
  • Risolvere la situazione con  F.
Per quanto riguarda la dieta, bhe pensavo di esser ingrassata,invece nonostante abbia mangiato come un maiale,bhe da 63.9 oggi son arrivata ad un 63.2 e questo non ha fatto altro che rendermi felice...spero veramente che almeno questa buone notizie che la bilancia mi da mi possano mantenere un buon umore....
un bacione ragazze mie!


9 commenti:

  1. La sofferenza ti afferra e non ti lascia senza che tu possa fare qualcosa, non c'è niente da fare, la vita si spezza tra le tue mani di sangue, e corri via, ma ti riacchiappa, non puoi fuggirle. Se tu ci riuscirai, fammelo sapere. Magari potrò salvarmi anch'io. Bello, suonare. Meglio ancora, danzare. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro per commentare sempre! Non sai quanto sia importante per me!

    Mi piacciono i tuoi punti. Specialmente quello della dieta ferrea senza sgarri :P

    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Non è sbagliato pensarla così, anzi non potevi dire cosa più giusta. Tu prima di tutto devi vivere per te stessa, la vita è la tua non è così sbagliato volersela godere. Sì dare agli altri è giusto ma entro un certo limite, cerca innanzi tutto di ritrovare te stessa e di dedicarti a te stessa, gli altri verranno poi in seguito. Ti sono vicina, un bacio!

    RispondiElimina
  4. Tesoro sante parole!!!Spesso quando leggo i tuoi post mi sembra di averli scritti io pensi le mie stesse cose...stiamo troppo male per delle cose della vita che sono accadute e che è normale accadino e non riusciamo a gorerci il resto...vediamo la realtà e sappiamo che è possibile essere felici con le cose che abbiamo, sappiamo di poter lottare per quello che vogliamo, ma alla fine i buoni propositi restano propositi...Cavolo dobbiamo farci forza e goderci la vita e lottare con tutte le forze per i nostri oggiettivi: dieta,amici,università,divertimenti,amore...cosa aspettiamo per portarli a termine?e goderceli? Tesoro facciamoci forza a vicenda e ce la faremo!!!
    Comunque stai facendo passi avanti e questo mi fa piacere...hai visto che distrarti con gli amici non ti fa pensare a F?
    Un ultima cosa...anche io come te davo tanto e ricevevo meno di niente rimanendo delusa e trascurando me stessa...è vero dovremmo pensare più a noi stesse ce lo meritiamo,ma non abbandonare il tuo altruismo, sei una persona speciale ricordalo!
    Baci Baci!
    Ps: Non ci trascurare troppo è :-P

    RispondiElimina
  5. sono d'accordissimo con tutto quello che hai detto.. dobbiamo essere egoiste perchè alla fine tutti lo sono stati con noi e quindi ora è il momento di pensare alla nostra vita!!! in bocca al lupo tesoro :**

    RispondiElimina
  6. Prima di tutto bisogna prendersi cura di sè stessi, essere troppo altruisti non porta da nessuna parte purtroppo. Devi stare bene tu e vedrai che poi tutto si sistemerà piano piano. Se sarai sempre così positiva anche la dieta andrà benissimo :)
    Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  7. Sono arrivata alla stessa conclusione lavorando qui in a Londra..tutti sono egoisti e faranno solo i loro comodi..anche se questo significa calpestarci....quindi al diavolo il preoccuparsi solo degli altri e pensiamo un po' a noi stesse!
    Vedrai che la dieta andrà sempre meglio e che riuscirai a dare esami all'uni...
    Un bacio!

    RispondiElimina
  8. bel post, ti auguro di riuscire a realizzare tutto, punto per punto :)
    un bacio

    RispondiElimina
  9. fai bene a concentrarti un pò su te stessa...il tuo post contiene buone notizie, sono contenta per te :)

    RispondiElimina