sabato 14 maggio 2011

14 maggio

Finalmente Blogger rifunziona!!!!fino a ieri non so perchè ma non mi faceva ne entrare,ne commentare,ne scrivere....bha grazie al cielo è tutto apposto!!!mi son resa conto di quanto sia diventato per me scrivere qui sopra,avere vostri consigli,il vostro supporto,e anche poter sapere di voi bhe mi è mancato....tutto questo mi da grandi stimoli e senza mi son sentita "persa"...che dire????anche ieri è stata una giornataccia....la mattina son andata da F,poi palestra e poi casa....a pranzo mi son bevuta il mio thè al mirtillo e ciliegia,veramente buonissimo :) e poi niente verso le 6 son uscita per andare dall'estetista e poi mi son vista con i miei amici...ho fatto 2 chiacchiere con D. A. e A. sotto casa mia,siamo stati bene,mi manca non vederli tutti i giorni ma purtroppo non si può fare altrimenti....fatto sta che poi mi son dovuta preparare per andare a Frascati,per la festa di R. e A. e bhe la serata è stata veramente carina,siamo andati a cena fuori e questo significa che neppure ieri ho potuto riprendere la mia dieta...di fatti ho mangiato antipasti vari col tartufo e gnocchetti tartufo e funghi...-.- son un disastro e un fallimento....grazie al cielo al dolce ho resistito....fatto sta che così non va bene...devo cominciare a non andare neppure alle cene,basta cla lo vuoi capire che sie una vacca????????se voglio diventare bella,devo soffrire quindi da oggi si comincia seriamente,niente storie e poi da lunedì si riprende palestra a forza :) dai claky dai claky!!!!!!!
colazione:thè con fetta biscottata+miele
pranzo:zucchine+fesa di tacchino
cena:thè.

Da oggi niente più scuse....io son forte...ce la devo fare per me stessa,e anche per soddisfazione personale!non poss più permettermi cedimenti!.
un bacione donne!!!

2 commenti:

  1. ti vedo motivata, dai ce la farai!!! :) sono sicura che hai tutti gli attributi per arrivare fino in fondo ai tuoi obiettivi! un abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. dai tesoro ti sono vicina!! puoi farcela e lo sai!! cmq anch io ieri ero in panico totale xke blogger non funzionava!!

    RispondiElimina