martedì 10 maggio 2011

10 maggio

C'è il sole...c'è il sole fuori e anche dentro di me :) finalmente mi sento bene,non so perchè,non so per quale strano meccanismo della mia mente,ma oggi mi son svegliata serena...dopo tanto tempo finalmente per la prima volta mi son sentita tranquilla e rilassata ed è una cosa bellissima :)
Ieri sera come ben sapete mi son vista con G. ho deciso di passarci su...tengo troppo a lei,alla nostra amicizia e non voglio assolutamente perderla :)Anche lei sta in fissa con le diete,ne ha iniziata una la tisanoreica ma sinceramente non ho ben capito cosa comporta,solo che per poterla seguire si ha bisogno di alcune cose che ti da proprio la ditta che sponsorizza questa dieta,e sinceramente non mi va molto di ingerire sostanze strane nel mio corpo...comunque sia,siamo state ad una sala da thè,dove poi si possono comprare i thè e ne ho comprati alcuni;
  • Fiori di ghiaccio
  • Thè al cioccolato
  • White tea
  • Infuso di mirtillo e ciliegia
  • Sogni di primavera
  • Infuso all'arancia
  • Thè Jasmine
Per ora ho provato Fiori di ghiaccio e ragazze è buonissimo!!!!!infatti ora vedo di informarmi per vedere se li vendono anche in qualche supermercato :) veramente troppo buono!!!!!Son curiosa di assagiare quello al cioccolato...chissà come è!!!!!!!Appena lo provo comunque sia sarete le prime alle quali dirò come è!!!!!
Oggi invece mi son alzata ho studiato e poi verso le 11 son uscita con V. abbiamo fatto un pò di giri io ho comprato la tinta Nero-Blu che mi farò domani :) e poi l'ho accompagnata a dare un pò di curriculum in giro...Dovevo andare in palestra è vero....ma proprio mi son scordata...devo assolutamente rimediare perchè la dieta ok ma senza ginnastica non va molto bene vero???Dopo di che abbiamo accompagnato M al'uni che lunedì ha un esame e sta un bel pò in ansia spero per lei che vada bene :) e poi niente son tornata a casa,tra poco poi vado a canto,oggi chitarra non c'è che il mio insegnate sta in puglia per il tour....beato lui che per mestiere fa il musicista,quanto mi piacerebbe a me...non ci sarebbe niente di più bello immagino che per lui sia un continuo divertimento,oltretutto fa combaciare passione e lavoro...cosa c'è di meglio????
Per quanto riguarda la situazione con F. so ormai sto diventando ridicola ma...bhe è sempre la stessa ed è inutile negarlo che penso a lui più di ogni altra cosa...però mi faccio forza e vado avanti...ho tante altre cose da fare ora come ora...in primo concentrarmi sulla DIETA!!!
Non vedo l'ora di vedermi magra....sapete oggi parlavamo di estate,e si pensava di farsi una settimanella in Sardegna...ora mi chiedo...io come posso mostrare il mio fisico lardoso in giro per le spiagge????Proprio no!!che stress ragazze!così non si può...così non vivo più....non posso stare sempre con quest'ansia addosso...le mie amiche son tutte magrissime e io invece no....che vergogna....devo assolutamente mettermi sotto!!!!però non voglio gia pensare a quest'estate,o meglio gia so che per allora non sarò magrissima,ma spero almeno di risultare decente agli occhi delle persone che mi circondano e soprattutto ai miei occhi...Quindi spero di non cedere mai....di rigare sempre dritto limitando i danni al minimo...
Voglio vedere le ossa sporgere,voglio non vedere più la ciccia...zero grasso...voglio potermi permettere tutto!!!!Voglio essere libera di sentirmi bene con me stessa.Solo questo chiedo!!!!
 colazione:thè verde+1 fetta biscottata+miele
pranzo:thè Fiori di ghiaccio+2 fette biscottate.


14 commenti:

  1. giornatina intensa!evviva le amiche!
    un abbraccio per questa estate sarai perfetta!!!!

    RispondiElimina
  2. Dai che stai andando alla grande stellina. Per la tua settimana in Sardegna sarai in formissima =)

    RispondiElimina
  3. Se continui così farai invidia a chiunque! poi se ai tuoi super Da aggiungi anche un po' di palestra sarai perfetta..
    Ti abbraccio forte forte! =)

    RispondiElimina
  4. bravissima!! un bacio, ci sentiamo!!!

    RispondiElimina
  5. ciao bellissima.. anchio ci pensavo all'estate..solo che ormai ho capito che la strada è lunghissima..che mangiando aria non si arriva da nessuna parte.. che ci vuole tanta forza, ma soprattutto pazienza e non a caso "La pazienza è la virtù dei forti" :)

    RispondiElimina
  6. non essere troppo dura con te stessa.... vedrai che piano piano scendi..ma devi farlo con la testa e in modo equilibrato!! forza! w l'estate e i nostri fisici che saranno belli :)

    RispondiElimina
  7. Da anche troppo misero :P
    Ci pensiamo tutte all'estate! Spero davvero che ci arriverai piacendoti! Piano piano arriveremo agli obbiettivi!

    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Il tè fa bene...berne tanto è l'ideale brava...dovrei farlo anche io...ma ne ho presi troppi in passato ed ora ne ho la nausea :-P
    La prova costume mette sempre ansia ed ora è vicina...ma possiamo farcela!!!
    baci

    RispondiElimina
  9. Stai andando bene, vedrai che sarai pronta e bellissima per la Sardegna ^^
    Io amo i thè, ne ho un sacco in casa e sono sempre curiosa di scovarne di nuovi, attendo i pareri :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Come ti capisco! Non mi sento pronta per l'estate nemmeno io...dobbiamo tenere duro :)

    RispondiElimina
  11. Anche io adoro il sole, mi sento più attiva, allegra, propensa alla dieta e al movimento fisico per rassodare oltre che dimagrire grazie alle poche kcal! Hai un buon d.a., brava! E ce la faremo a raggiungere l'obiettivo prefissatoci. La tua musica, poi, emana speranza. =) Passa da me se vuoi

    RispondiElimina
  12. oddio il thè fiori di ghiaccio mi sa troppo di dissetante...e in questo momento sto attaccata ad una bottiglia di acqua perchè ho troppo caldo!!!!
    Forza che sei brava ce la farai!!!
    smacchete

    RispondiElimina
  13. spero che questo buonumore ti accompagni sempre.. è la prima cosa quando si vuole stare a dieta perchè se ci demoralizziamo possiamo più facilmente cadere in abbuffate.. quindi la regola n. 1 è stare su!!!! :) un bacione e un abbraccio :*

    RispondiElimina
  14. Mmm...il thè che hai comprato mi ispira tantissimo!!! spero che il tuo buon umore continui a lungo...cmq anch'io sono in crisi per l'estate...dopo la maturità vado una settimana a mykonos con le mie compagne e il mio corpo non è assolutamente pronto per l prova costume!!! :S
    ma abbiamo ancora tempo per rimediare... :)
    un abbraccio,
    Alena

    RispondiElimina